Informazioni tecniche

DEMServer™ è la piattaforma professionale per gestire in maniera facile ed intuitiva le tue campagne di email marketing.

DEMServer™ è un prodotto innovativo per la gestione delle campagne di email marketing ed è il risultato d calca il successo di un software americano da anni leader nel settore a livello mondiale, trovando il proprio fondamento e la propria ispirazione. La sua robustezza, intuitività e semplicità d’uso ma anche la molteplicità di tools è alla base di un successo che ha permesso a milioni di utenti nel mondo di aumentare il proprio volume di affari e trasformare dei semplici contatti in nuovi clienti.

campaing details DEMServer™ include tutto quello che puoi desiderare per creare, spedire, tracciare e creare nuovi clienti con la tua campagna di email marketing. Inoltre include potenti strumenti per tenere costantemente monitorato lo stato delle campagne e dei contatti avendo così pieno controllo e possibilità di sfruttare ogni click del cliente per ottimizzare al massimo la tua strategia di vendita.

2DEMServer™ lavora per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in maniera completamente automatizzata, inviando autoresponder email ad intervalli da te stabiliti e personalizzati per ciascun cliente. E’ possibile ottimizzare le tue campagne email in base ai click ricevuti dalle email di test per avere il massimo impatto dalla tua campagna di email marketing, studiando nei minimi dettagli la versione definitiva della email della campagna.

Con DEMServer™ puoi programmare con la massima precisione l’invio della campagna di email nelle ore e nei giorni in cui i tuoi futuri clienti possono prestare la massima attenzione e dare il riscontro di maggior successo.

email_templates-300x207 DEMServer™ mette a tua disposizione una fornitissima serie di template professionali appositamente creati da un team di grafici pubblicitari. Scegli il modello di email che più ti colpisce e personalizzalo secondo le tue esigenze e otterrai un risultato di sicuro impatto e successo. Potrai inoltre caricare o importare contenuti semplicemente usando il Web Editor WYSIWYG incluso nel nostro pacchetto.

Con DEMServer™ puoi preparare la tua campagna email comodamente dal tuo computer o direttamente da una pagina web in quanto il servizio è completamente amministrabile via web: hai solo bisogno di una connessione ad Internet e di un qualsiasi browser. Con il WebEditor incluso nel pacchetto, semplice e in lingua italiana, potrai personalizzare il contenuto delle email di campagna senza conoscere il linguaggio HTML. Potrai poi arricchire le tue email caricando facilmente immagini ed allegati sia dal tuo computer che da una pagina Web. DEMServer™ salva automaticamente e immagazzina le tue immagini sui nostri server.

I template di email studiati dal team di DEMServer™ sono stati testati per funzionare su tutti i client di posta elettronica più usati e conosciuti (tra cui Yahoo, Hotmail, Gmail e Outlook). Questo ti dà la garanzia che il tuo messaggio arrivi a tutti i tuoi clienti perfettamente leggibile ed esattamente come tu lo hai concepito.

DEMServer™ ti dà inoltre la sicurezza di avere una lista di contatti sempre e completamente aggiornata e pulita, deduplicando gli indirizzi ossia rimuovendo eventuali doppioni e listando in una sezione apposita tutti i bounce ossia gli indirizzi che non ricevono il messaggio rimbalzandolo al mittente.

removeLa rimozione automatica di indirizzi non validi e/o doppi ti assicura di inviare la campagna in maniera mirata ed avendo quindi la massima percentuale di riscontro da parte dei clienti.

DEMServer™ mette a tua disposizione uno strumento potente per ottimizzare le tue campagne marketing ossia monitorare costantemente l’attività di un lead attraverso il nostro marcatore di eventi (event logging). Ogni qualvolta che un lead apre una email, clicca su un collegamento, inoltra la email ad un amico o effettua qualsiasi altra operazione, l’event logging annota e registra tipo di attività, giorno e ora dandovi la possibilità di un monitoraggio completo e di sfruttare quindi le attività del lead per mirare al massimo la tua strategia commerciale nei confronti del lead stesso.